Stanotte ho sistemato qualche cosina su questo blog… WordPress nuovo di stecca, plugin “Share this” per essere molto più Web2.0 e, sempre per lo stesso motivo, carattere decisamente più grande, come aveva già fatto Guf nel suo Blog.

Per festeggiare, eccovi una compilation di sofferenza vera, fresca fresca dall’home page di Digg

28-09-2007, 19:42Mestre Fl00ded

Oggi ho pensato che fosse carino fare una foto alla discarica del ferro vecchio di mestre con l’N73 dopo che sono passati due giorni dal nubifragio che ha colpito la zona di Venezia.
Dopo qualche tentativo disperato di photoshoppare l’immagine x renderla migliore, ecco il risultato:

Mestre Flooded
Cliccate sull’immagine per vederla ingrandita.

27-09-2007, 1:27New Style, New Life

Con il solito template di WordPress mi sentivo troppo un N00000B…

Questo mi piaceva troppo.
L’ho perfino tradotto…
Commentare pleaze…

Washlet Toto
La tavoletta del cesso dei tuoi sogni…
(Clic sull’immagine per vedere un video)
Washlet toto

Il water con tavoletta riscaldata che lava (Front e Rear), massaggia, asciuga e deodora non è certo una novità in molti paesi orientali. Mio padre lo ha fotografato già qualche anno fa, in giappone. Ma nel mercato europeo e nordamericano è ancora un prodotto praticamente inesistente. Sembra che ultimamente stia cominciando a far breccia, e in alcuni siti americani si trovano i link ad un sito che lo pubblicizza. L’ad riporta una foto come questa:

Clean is Happy

Trovo fantastica la campagna di marketing per questo prodotto, ad esempio il magnifico sito in flash che parla di culi sporchi e puzza di merda con uno stile e un candore ineguagliabili…
Complimenti all’agenzia pubblicitaria.

www.cleanishappy.com

Creative Dap / Nomad  Jukebox

IT :
Il mio primo lettore mp3 è diventato ormai un dinosauro, ma dato che funziona ancora (nonostante un uso a dir poco compulsivo negli anni addietro) ho scoperto che può sempre servire a molte cose! Un esempio: dato che può registrare sul suo hard disk da 6 GB audio stereo con una frequenza di campionamento di 48 Khz puo’ essere utilizzato anche per loggare i dati sulla velocità di una bicicletta, ad esempio… E poi resta un buon lettore musicale. Unico problema : E’ praticamente impossibile farlo comunicare con Window Xp – Nel mio caso professional XP 2.
Dopo decine di tentativi con software trovati su siti vari, ho trovato la combinazione giusta, e mi sembrava un delitto non condividerla con la comunità. Dopo la descrizione in inglese trovate il link per scaricare il tutto. Istruzioni incluse!

EN:
I found the correct drivers and software to work with Creative DAP Jukebox / NOMAD Jukebox under Windows XP; mine is XP PRO SP2. Instructions included in the Zip File.

DOWNLOAD DRIVER (33 MB)


© 2007 The Hole | Tema Curved © Aditi Tuteja.