22-10-2007, 0:36Le donne (Parte 1)…

Guf mi ha chiesto di fare un post sulle donne. Ce l’ho in mente da tempo, ma non ho mai voglia di mettermi a scriverlo. Però non ho potuto trattenermi dall’iniziare a parlare di donne quando per caso sono capitato sul blog di questa zoccola. In soldoni, la ragazza sfrutta le sue capacità seduttive-ipnotiche (altresì dette troiaggine) per convincere qualche sfigato a mandarle dei soldi o a farle dei regali. Il blog raggruppa le sue liste dei desideri, qualche video in cui chiama “pets” i suoi ascoltatori, e le foto dei regali che ha ricevuto…
E non è neppure così figa.
Io dico che non c’è cazzo di strano. E’ UNA DONNA. In questo caso ha messo le carte in tavola, ma resta EQUIVALENTE al resto delle donne.
Mi dispiace solo che gli uomini siano così idioti.

Aver trovato questa chicca di video mi fa tornar la voglia di proporre la canzone del giorno… Ma andiamo con ordine. Ecco il video:

Maledettamente brillante, vero?

Passiamo alla canzone, la cui scelta mi è stata suggerita dal contenuto del video: Niente è come sembra.

Pezzo molto d’atmosfera, dal ritmo lento e dalle sonorità ricercate, è stato registrato con la tecnica di registrazione binaurale.

Merita un ascolto anche il resto dell’album.

Dei miei due (circa) lettori abituali, sicuramente qualcuno sa già bene di chi sto parlando… A nessuno si addice meglio la mia categoria principale: “Spazzatura”. Un icona trash nel senso letterale del termine, è un “rocchettaro” romano (coatto al 100%) dalla lunga parrucca (leggendaria), che si autoproclama guitar hero e non lo è per niente, e che “ama” farsi tirare la spazzatura addosso e insultare e a sua volta insultare il pubblico mentre suona nei pochi coraggiosi locali che hanno il coraggio di ospitarlo…
Quello che si sa meno è che il Benson ha fatto parte (chitarra e voce) di un gruppo di rock progressivo degli anni ’70 chiamato “Buon vecchio Charlie”, autore di un ottimo prog rock degno di quel glorioso periodo. Vi “allego” qualche spezzone delle sue spassose performance, per chiudere con l’unico scorcio esistente su youtube della musica dei Buon Vecchio Charlie… Giudicate voi…
P.S. un buon motivo per ascoltare queste clip sono gli insulti in romanesco che volano dal pubblico, della serie “Fai schifo ar cazzooo!”… Inimitabili!
Buona visione!

Madre tortura

Non ho saputo trattenermi e ne ho messi un bel po’… Non perdetevi il resto del post!

Leggi il resto! »

10-10-2007, 14:53Alta Definizione…

La medicina ha fatto grandi progressi nei secoli, ma per il raffreddore non esistono vere cure, solo palliativi. Stamattina ne ho scoperto uno nuovo. Si chiama Alta Definizione, o HD.
Ho scoperto che guardare un filmone come Minority Report (che personalmente trovo geniale) in HD (1280×720) con la PS3 su una magnifica TV Samsung HD Ready, comodamente spapparanzato sul divano, ti fa sentire meglio…

Vi regalo un fotogramma (In HD, ovviamente), preso dall’mpeg4 originale di ‘solo’ 6,8 GigaByte:

Click per ingrandire,se non vedete la X per chiudere,premete il tasto ‘X’ da tastiera.
Minority Report HD

So che può sembrare che io voglia sboroneggiare perchè da poco tempo dispongo di tutti questi giocattoli, ma in realtà è puro e semplice entusiasmo per i progressi della tecnicologia moderna!

09-10-2007, 17:16Bicchieri giganti…

Dato che non ho nulla da fare e sto sistemando l’hard disk, ho trovato questa scansione di una cartolina proveniente da Parigi, gentilmente mandatami dal magno…
Voglio quei bicchieri… Pieni se possibile…

Bevitori di Birra (Parigi, 1971)


© 2007 The Hole | Tema Curved © Aditi Tuteja.