Dei miei due (circa) lettori abituali, sicuramente qualcuno sa già bene di chi sto parlando… A nessuno si addice meglio la mia categoria principale: “Spazzatura”. Un icona trash nel senso letterale del termine, è un “rocchettaro” romano (coatto al 100%) dalla lunga parrucca (leggendaria), che si autoproclama guitar hero e non lo è per niente, e che “ama” farsi tirare la spazzatura addosso e insultare e a sua volta insultare il pubblico mentre suona nei pochi coraggiosi locali che hanno il coraggio di ospitarlo…
Quello che si sa meno è che il Benson ha fatto parte (chitarra e voce) di un gruppo di rock progressivo degli anni ’70 chiamato “Buon vecchio Charlie”, autore di un ottimo prog rock degno di quel glorioso periodo. Vi “allego” qualche spezzone delle sue spassose performance, per chiudere con l’unico scorcio esistente su youtube della musica dei Buon Vecchio Charlie… Giudicate voi…
P.S. un buon motivo per ascoltare queste clip sono gli insulti in romanesco che volano dal pubblico, della serie “Fai schifo ar cazzooo!”… Inimitabili!
Buona visione!

Madre tortura

Non ho saputo trattenermi e ne ho messi un bel po’… Non perdetevi il resto del post!

Un pollo!!!

Richard Sbrocca

Porco ***!

Gesù si è fatto fregare, io no!

E per finire….

Buon Vecchio Charlie – All’uomo che raccoglie i cartoni

Ecco il link al filmato su youtube. L’embedding è disabilitato.